Benvenuto! E-Mail: info@chefbernardi.it, Tel. 393.9462695

“La Nutriscienza” a Scalea

‘La Nutriscienza’ presentata ufficialmente a Scalea (CZ)

Scalea (CZ) 04 Maggio 2019  – L’arte e la fantasia di un qualificato chef, i moderni fondamenti scientifici di un nutrizionista. Dall’incontro e dalla collaborazione di queste realtà professionali, nasce il libro ‘La Nutriscienza’ (Agra Editrice) dello chef Renato Bernardi e del professor Antonello Senni presentato il 4 Maggio 2019 durante la Star Dust Leadership School.

Ricerca, innovazione, salute e benessere in un libro che, partendo dai comportamenti alimentari dell’uomo nella società contemporanea, offre ai lettori e alle persone in generale una ‘epitome’ della scienza nutrialimentare, cioè una sintesi efficace delle scienze e delle regole comportamentali, che li aiutino a godere di benessere psicofisico fino a tarda età tramite l’adozione di una corretta nutrialimentazione, una serena psicologia ed un salutare stile di vita.

Un progetto editoriale nuovo, unico nel suo genere che, grazie alla sinergia professionale tra il nutrizionista e lo chef, consente di coniugare nei nostri cibi la necessaria salubrità alla gradevolezza del gusto, prevenendo l’insorgere di patologie e alimentando il benessere psicofisico.

PER SAPERNE DI PIU’ – Scheda del libro